Bibanca Lancia QuiQ: La Nuova Era della Cessione del Quinto
Bibanca, società del Gruppo BPER, ha recentemente introdotto QuiQ, una soluzione innovativa che cambia le regole del gioco nel settore della cessione del quinto. Con QuiQ, la Banca offre un prodotto semplice, trasparente e vantaggioso, pensato per i pensionati che vogliono accedere a un prestito in modo rapido e senza complicazioni.
Offerte e requisiti
- Finanziamento garantito da una polizza assicurativa
Fino a 64.000 euro
Non è necessario avere un garante. La tua pensione garantisce per te!
Rata proporzionale alla pensione mensile
- Rata trattenuta sulla pensione
Coperture assicurative
- Il prestito è garantito da una polizza sul rischio vita, obbligatoria per legge, il cui costo è interamente sostenuto dalla Banca:
- Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo vita, che deve essere consegnato dall’agente in attività finanziaria o dall'operatore Bibanca e può essere consultato anche sul sito internet della compagnia assicurativa o su bibanca.it.
Quali sono i requisiti per richiedere questa offerta?
- Essere un pensionato
- Essere residente in Italia
- Se extracomunitario, avere anche il permesso di soggiorno a tempo indeterminato
Quali sono i documenti necessari
- Documento di identità valido
- Codice fiscale o tessera sanitaria in originale
- Ultimo cedolino pensione
- Codice IBAN del tuo conto corrente in cui ricevi la pensione
- Modello OBIS/M
- Ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di valutazione della pratica.
Richiesta preventivo senza impegno
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. La Banca si riserva la facoltà di effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.). La somma è erogata da Bibanca S.p.A. che si avvale di Agenti monomandatari o di propri dipendenti per l'attività di promozione dei finanziamenti. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base di credito ai consumatori" richiedibile all'Agente monomandatario di Bibanca S.p.A.
Il finanziamento è assistito obbligatoriamente per legge e per tutta la sua durata da una copertura assicurativa a garanzia del rischio vita del cliente, inoltre, la Banca si riserva di sottoscrivere - a tutela del finanziamento- una polizza credito, a garanzia del mancato ottenimento del benestare alla messa in quota dell’Ente Pensionistico. Per le somme corrisposte alla Banca dalla Compagnia di Assicurazioni, questa resta surrogata in ogni diritto, ragione, privilegio ed azione della Banca verso il Richiedente.
La polizza è sottoscritta da Bibanca S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente della polizza che ne sostiene direttamente i costi.